fbpx

La magia delle Facebook ADS

2,6 miliardi di persone si collegano a Facebook ogni mese! Non perdere l’occasione di attingere a questo enorme mercato di potenziali acquirenti

 

Caro imprenditore,

Se vuoi conoscere il modo migliore per utilizzare gli annunci di Facebook allora questo sarà uno dei messaggi più eccitanti che tu abbia mai letto in quanto qui qualcosa di scritto tratto dall’esperienza, errori e analisi fatte in diverso tempo e che ora possono essere utilizzate in tuo favore.

Sai quando spendi diversi soldi in annunci impari molto, moltissimo……

……Capisci cosa funziona e cosa no e non solo in teoria….non da qualche video su Youtube o qualche Fuffaguru che finge di essere un esperto.

Evoadvert utilizza strategie collaudate per trasformare la pubblicità in profitto, si perché questo è lo scopo per il quale siamo nel mercato…..

ROAS(Return on ads spent) e ROI(Return on investment) sono i nostri migliori amici, anche perché noi ci posizioniamo tra voi e loro….e se questo non succede noi non prosperiamo e non abbiamo neppure il motivo di stare nel mercato…..

….i siti creativi non sono il nostro lavoro…..pensiamo sempre e solo in ottica dei tuoi risultati.

Ora….dato che ci piace essere concreti parliamo di campagne publicitarie… e facciamole performare!

Per prima cosa, tieni a mente di fare in modo che i tuoi annunci non sembrino annunci, dimentica ogni cosa vagamente simile alla pubblicità tradizionale, questa è la sua evoluzione e come tale va trattata.

Fate assomigliare le vostre sponsorizzate al contenuto che le persone stanno già consumando su Facebook e instagram, cosi potrai da subito superare lo scetticismo e l’avanzamento dello scrolling compulsivo attirando un pochino d’attenzione a voi e differenziandovi dalla massa.

Bisogna “solleticitare il pixel” dandogli quello che vuole…..essi perché nel 2022 capire il pixel è abbastanza impossibile considerando che è basato su più di 100k componenti.

In questo modo il caro Mark ti riconpenserà con migliori posizionamenti nei feed e traffico più economico aumentando proporzionalmente la loro visibilità e qualità, traducendo tutto questo in migliori acquirenti e Roi più alti.

Mentre la maggior parte delle persone soffocherà il pixel tu ci starai surfando sopra…..tanta roba eh!  

ahhh….lascia lavorare l’algoritmo di Facebook lui sa esattamente cosa fare per renderti contento….

…però attenzione, cè anche un altro fattore da tenere in mente…le parole…il tuo copy deve essere perfetto, anche questo farà diventare il tutto più economico!

Parole semplici e frasi brevi, un pensiero per frase, così sarai facilmente comprensibile. Non usare parole che fanno pensare! Eh se è coinvolgente, opta sempre per un copy lungo!

Concentratevi sull’essere diversi…..

È una giungla là fuori, tutti competono per avere attenzione…..devi essere al top sennò non ne avrai.

Tutto questo funziona con eccellente successo per qualsiasi prodotto o servizio anche se Evoadvert predilige lavorare con chi vende servizi.  

Prove Sociali | Contatti generati

Non siamo qui per convincerti che siamo diversi...per questo vogliamo offrirti una call dimostrativa dalla quale potrai ricevere valore immediatamente.

Chiedimi info su WhatsApp

ABOUT

Evoadvert di proprietà di Spanò Leonardo

P.iva 01048100141

it Italian
X